Contatti:
Colleverde Country House
Bocca Trabaria Ovest 96
61029 - Urbino (PU)
La scheda è stata inserita da: Carlo Cangiotti
Visite ricevute dalla scheda:...
Descrizione:
COUNTRY HOUSE - ALBERGO
Le quindici camere , di cui tre suite, sono uniche e differenti fra loro. Arredate con gusto e cura dei dettagli sono dotate di bagno, aria condizionata, riscaldamento autonomo, telefono diretto, televisione, asciugacapelli, frigo-bar e cassaforte.
La sala bar in cui vengono servite le colazioni e il salottino lettura hanno una straordinaria vista sull'Appennino che riempie gli occhi di colori e rasserena lo spirito.
Centro Benessere – SPA - Beauty & Welness
I colori del bosco , l'atmosfera accogliente, la professionalità dell'équipe fanno del Centro Benessere Colleverde il luogo ideale per il relax e il benessere. Il percorso benessere è un viaggio sensoriale lontano dalla vita frenetica e dai problemi quotidiani; è una coccola di relax, tranquillità e riservatezza.
La competenza del personale, la qualità dei prodotti Guinot (Paris) e dei trattamenti personalizzati permettono agli ospiti di dedicarsi a se stessi riscoprendo la bellezza di un corpo curato e gradevole, di un viso pulito e uno sguardo sereno.
Base ideale per escursioni a piedi, in bici e in auto
Dall' albergo è possibile incamminarsi nei sentieri ed esplorare i dieci ettari di bosco di famiglia; con la bici da corsa è possibile percorrere le strade della Straducale e del Giro d'Italia; in mountain bike o a cavallo è possibile scoprire i panorami più nascosti e suggestivi del Montefeltro.Per chi ama spostarsi in auto: escursioni naturalistiche (Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, parco naturale del San Bartolo, i Monti Catria e Nerone); visite storiche e culturali (San Leo, Gradara, Gubbio, Urbania); degustazione di prodotti tipici (tartufo di Acqualagna, olio di Cartoceto, formaggio di fossa di Mondaino) e tante altre.
Urbino e il Montefeltro
Urbino è una “città in forma di palazzo”. Così Baldassarre Castiglione definì il palazzo ducale di Urbino, una delle più belle architetture del Rinascimento, che attualmente ospita la galleria Nazionale delle Marche. I torricini del palazzo ducale guardano ad ovest verso la Toscana, quasi ad ammirare o “controllare” l'intero Montefeltro. Urbino è patrimonio mondiale dell' UNESCO , è una città universitaria, è centro di eccellenza dell'agricoltura biologica ed è anche un centro di naturopatia e medicina naturale.