La fiera, infatti, rivela l’autenticità del territorio e le sue eccellenze e, da sempre, rappresenta un appuntamento molto partecipato in grado di attirare in città un gran numero di visitatori grazie agli oltre cento espositori di alimentari e prodotti di ogni tipo.
La novità più bella è riservata ai bambini che dalle ore 10:00 avranno a disposizione Piazza Mazzini per trascorrere un’intera giornata di festa. Grandi e piccini potranno cimentarsi in appassionanti gare di abilità e precisione grazie al parco giochi che verrà allestito nel cuore del centro storico.
Un’attenzione anche al mondo del sociale, dell’associazionismo e del volontariato grazie alla presenza gradita degli ospiti del Dipartimento di Salute Mentale che allestiranno la mostra di fotografia “ Espressione e colore”, della Croce Gialla e del Rotary Club di Montegranaro che, attraverso un’unità mobile posizionata su Viale Gramsci e la presenza di personale specialistico, presenterà una giornata di prevenzione su una patologia seria e delicata.