Una rilassante passeggiata lungo le vie pedonali del centro storico di Senigallia alla scoperta dell'antichissima Fiera di Sinigaglia. Luoghi, storie, suoni, profumi, segreti, merci e mercanti della grandiosa Fiera Franca, famosa in tutta Europa, dalla lontanissima Svezia all'esotica Turchia.
Ritrovo con la guida: giardini Catalani ore 15.45
Inizio visita guidata ore 16.00
Quota a persona: € 15,00
Ragazzi fino a 12 anni: gratuiti
Biglietto di ingresso Museo del Giocattolo (facoltativo e da pagare in loco) € 4,00
La quota comprende: guida turistica.
Difficoltà percorso: turistico completamente pianeggiante, adatto anche a bambini e completamente accessibile ad ogni mezzo su ruote, automobili e scooter esclusi.
Lunghezza: 1,5 km circa
Cosa portare: scarpe comode, curiosità
Iscrizioni entro le ore 17.00 del 15 maggio 2021
Per informazioni e prenotazioni:
Seni.galliaincoming Tour Operator tel. 345/3965537,
email: touroperator@senigalliaincoming.it
Guida turistica: Valeria Valenti - 329/5350446
L'escursione è rivolta ad un numero limitato di persone e sarà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Il programma potrebbe subire variazioni.
Nota COVID-19:
* Durante l’escursione mantenere il distanziamento interpersonale di 2 metri e le mascherine pronte all’uso (non indossate durante il tour ma solamente durante le soste ed in luoghi chiusi che non permettono la distanza di 2 mt).
* Portare igienizzante per le mani a base alcolica.
* Nel rispetto delle misure di contenimento del contagio, se si accusano sintomi simil-influenzali (dolori diffusi, febbre, raffreddore, tosse), se si è entrati in contatto con persone affette da Covid-19 nelle ultime 2 settimane o se si è sottoposti alla misura della quarantena, non si potrà partecipare all’escursione.
* In caso di mancanza dei dispositivi di protezione interpersonale non si potrà partecipare all'escursione.
* Non è possibile fare il car-sharing se non per brevi tratti, pertanto ognuno dovrà raggiungere il punto di partenza dell’escursione con la propria auto. E' vietato condividere cibi e bevande.
* In caso la probabilità di mal tempo fosse elevata, il tour verrà annullato, per non rischiare di doversi riparare in luoghi chiusi creando situazioni di assembramento