La data di Pesaro è la quinta tappa del tour di “If Play 80’s”, lo spettacolo musicale dedicato alla grande musica degli anni ‘80. Sei amici, musicisti per passione e per divertimento, porteranno in scena questo spettacolo per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ospedale Salesi onlus, una bella realtà di Ancona, che affianca l’Ospedale Pediatrico Salesi con diversi progetti per l’accoglienza e l’assistenza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, dalla clownterapia alla giocoterapia, alla musicoterapia, alla pet therapy e alla robot therapy.
L’Ospedale Pediatrico Salesi è un punto di riferimento per tutto il centro – sud d’Italia e la Fondazione Salesi può contare sul sostegno di tanti “Amici” nelle Marche, ma non solo.
Un ringraziamento al Comune di Pesaro che patrocina e sostiene l’evento, a Radio Arancia e Radio Veronica Media Partner e ad alcune realtà locali che hanno contribuito alla realizzazione di questo spettacolo.
Ospiti sul palco insieme alla IF BAND, il gruppo pesarese Dërelict, l’anconetano d’adozione Ivan Battistella, le cantanti Dania Orlando e Silvia Marchetti.
Una bellissima novità di questa serata è rappresentata dalla presenza delle “farfalle” della Scuola di Ginnastica Ritmica Solaria di Pesaro, diretta da Ileana Angeli in collaborazione con le insegnanti
L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle 21.00 presso il Teatro Sperimentale “O.Giansanti” di Pesaro
Prevendita presso la Biglietteria del Teatro Rossini tel. 0721-387621(dal mercoledì al sabato – dalle 17.00 alle 19.30) e la sera dello spettacolo dalle 20.00.
Prevendita online - www.vivaticket.it.
Per informazioni: Daniela Calisti – info@danielacalisti.it – cell. 3356603497