Sabato 11 maggio il 32° Sanremo Rock & Trend Festival, il più ambito concorso italiano per rocker emergenti, arriva adAscoli Piceno per lafinale regionale marchigiana.
Presso il prestigioso club Breaklive si terranno infatti le selezioni per individuare le migliori band locali che potranno andare a Sanremo a rappresentare le Marche. Ad Ascoli vedremo in gara 10 gruppi, pronti ad una sfida “all’ultima nota”: Ciaro (Giulia Ciaroni) da Urbino, Nelleterredeigiganti da Fano, The Strays da Pesaro, Xgiove da Porto Sant’Elpidio, Rubedo da Fermo, Sex.To Senso da Filottrano (AN), PLSolo and The Roots Resistance da Fano, Ibridoma da Macerata, Mecò e il Clan dei Belli Dentro da Macerata e Sista ILA & The Navigators da Senigallia.
Come sempre, a valutare le esibizioni rigorosamente live sarà presente una giuria composta da addetti ai lavori del settore musicale, tra cui discografici, manager, agenzie di booking, operatori dell’informazione, radio, ecc.
A fine serata conosceremo il nome delle band o artisti chesaranno promossi alle fasi finali del più ambito concorso per rocker emergenti, in programma dal 4 al 6 giugno al Teatro Ariston di Sanremo e preludio alla finalissima del 7 giugno.
L’appuntamento al Breaklive, in via del Commercio 70, è dalle ore 20. La serata verrà ripresa e trasmessa su YouTube Official channel Sanremo Rock e sul canale On Music del circuito Vision Tv.
32° Sanremo Rock & Trend Festival - Finale regionale Marche
Sabato 11 maggio ore 20
Breaklive, via del Commercio 70, Ascoli Piceno
Ingresso Dinner Show 15 euro - Drink Show 5 euro.
Info & Prenotazioni Tavoli: 348.3890192 / 0736.344251
Sono partner istituzionali del 32° Sanremo Rock& Trend Festival: Assomusica e F.I.P.I. Italia
Per info sulla rassegna: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, tel. +39 327 423 7725