Mogliano si trasforma nel borgo della paura. Nella notte di Halloween (venerdi 31 ottobre) fantasmi, vampiri e signori delle tenebre ti trascinano in un viaggio terrificante.
Dalle ore 21 un percorso con tante nuove attrazioni esclusive promette sorprese di ogni genere, tra tunnel dell'orrore, cimiteri, cinema horror, labirinti, case stregate, mostruosi personaggi e creature raccapriccianti che si aggirano nel centro storico.
Per i più piccoli l'intrattenimento è garantito già dalle ore 18 con l’area “Halloween bimbi”: giochi gonfiabili, maghi, e speciali truccatori per tramutarli in paurosi mostriciattoli pronti a divertirsi nella lunga notte del 31 ottobre.
Nel cuore pulsante della festa suoni, luci e fuoco travolgono la piazza di Mogliano in un 3D Video Mapping infernale. Spettacoli, musica live e doppiodj set trasformano la piazza in una discoteca all’aperto fino a tarda notte.
Anche la ristorazione è a tema. Dalle ore 19 street food e apertura della grandeTaverna Horror con succulenti piatti e inquietanti camerieri.
La manifestazione, giunta alla IX edizione, è realizzata dalla Contrada San Nicolò in collaborazione con le Contrade, l’Associazione Pro-Mogliano e con il patrocinio comunale.
L’ingresso ha un costo di 5 euro ed è gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni. Durante tutta la serata, dalle ore 19 fino a tarda notte, è attivo un servizio gratuito ininterrotto di bus navetta. In caso di maltempo l'evento si svolgerà sabato 8 novembre.
Cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/halloweenmoglianoriceverai aggiornamenti, anteprime sulle novità che stiamo preparando e informazioni in tempo reale sull'eventuale rinvio. Se hai coraggio naviga su www.halloweenmogliano.it e scopri il nostro mondo! Stay tuned.