Proseguono gli appuntamenti con la stagione teatrale organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Loreto.
Sabato 2 marzo, alle ore 21:15, presso il Palacongressi Comunale, si terrà infatti il secondo dei quattro spettacoli curati dalla Compagnia Teatrale ARTISTICA…MENTE in collaborazione con la UILT Marche. A calcare il palcoscenico della città mariana sarà la Compagnia NUOVO TEATRO PICENO di Castel di Lama che porterà in scena TUTTO SHAKESPEARE MINUTO PER MINUTO per la regia di Tonino Simonetti.
Quattro attori, un cesto di costumi, due spade, due bottigliette di veleno, una rosa, un pugnale, due parrucche, un teatrino e un manichino riusciranno a sviluppare l’intera opera di Shakespeare con lo stile bizzarro di una vecchia comica.
Si ricorda che per rispondere alle esigenze attuali delle famiglie è stata attivata, per i quattro appuntamenti curati dalla Compagnia Teatrale ARTISTICA…MENTE (16 febbraio, 2 marzo, 23 marzo e 12 aprile), "A TEATRO con tutta la famiglia", una formula di sconto per gli studenti della scuola dell'obbligo. Stampando e presentando il coupon pubblicato sul sito internet istituzionale del comune i ragazzi entreranno gratis e gli accompagnatori pagheranno solo 5 euro.