Venerdì 8 febbraio nella splendida cornice che regala il Teatro della Rocca Ubaldinesca a Sassocorvaro (PU), il compositore Bruno Bavota suonerà alla IV tappa del Winter Contest “IndieTiamo”.
Il concerto sarà un' occasione per il pianista partenopeo di presentare il suo secondo album “La casa sulla Luna”, dallo scorso venerdì 1 febbraio è in tutti i negozi di dischi. Dopo il successo de "Il pozzo d'amor" il giovane compositore torna a far parlare il suo pianoforte. Dotato di una cifra stilistica che rende la sua musica paragonabile a quella del Maestro Ludovico Einaudi,Bavotaprosegue il suo viaggio in luoghi non terreni, luoghi dell’anima.
“La casa sulla Luna” è un contenitore di sogni, speranze e amore, un luogo lontano dalla Terra ma anche così vicino, così da poterne ammirare tutta la sua bellezza. Una “casa” dove poter essere più vicino alle stelle, convinto che la vita umana non ha uno scopo ma un'esistenza, semplice e necessaria come il brillare delle stelle.
Dieci tracce che fanno sognare, che evocano emozioni, sensazioni positive.
Un viaggio musicale della durata di 36 minuti nel quale Bruno Bavota si fa accompagnare dal violoncello di Marco Pescosolido ed il violino di Paolo Sasso.