Chi è fori è fori, chi è dentro è dentro
I Filetti Rossi Sperluccicosi compiono vent’anni
Abbondanti nevicate, ansie, crisi creative, schizofrenia a comando, problemi relazionali, tappeti, pastiglie, pasticchette, vodka martini rigorosamente agitato non mescolato e... Il lupo cattivo!
Questi sono solo alcuni elementi della nuova commedia brillante “Chi è fori è fori, chi è dentro è dentro” della compagnia dialettale “I Filetti Rossi Sperluccicosi” in scena venerdì 18 e sabato 19 gennaio, ore 21.15, presso il teatro G. B. Pergolesi di Jesi.
Lo spettacolo, presentato da ZapJuice a sostegno del progetto “Volere Volare” dell’associazione L’albero della Pina – dalla parte dei ragazzi, segna i vent’anni di “attività artistica” della compagnia. Correva l’anno 1993 quando un gruppo di ragazzi calcò per la prima volta il palco di un teatrino parrocchiale della periferia jesina. Da allora la compagnia “I Filetti Rossi Sperluccicosi” ne ha fatta di strada fino al debutto nel 2004 al teatro G. B Pergolesi. Tra vecchi e nuovi attori, spettacoli inediti e qualche pausa tecnica, I Filetti Rossi Sperluccicosi sono ancora qui pronti a divertirsi e far divertire, con una commedia brillante, in dialetto jesino corrente, adatta a un pubblico di tutte le età.
“Uno spettacolo dedicato a chi siamo, a chi c'è ora e a chi c'era allora. A tutti i Filetti passati, presenti e futuri!”
Autore e regia: Andrea Giuliani
Attori: Giacomo Cardinali, Francesco Conti, Michele Coppari, Lara Fabbretti, Alessandro Giuliani, Andrea Giuliani, Cecilia Mezzabotta, Fabrizio Pettinari, Barbara Vici.
Biglietteria:
presso Biglietteria Teatro G. B. Pergolesi - Tel. 0731-206888
dal mercoledì al sabato 9.30-12.30/17.00-19.30
Festivi, lunedì e martedì chiuso
La biglietteria è aperta da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo
Posti di platea e palchi:13,00€ loggione:7,00€
(ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni solo nei palchi e accompagnati da un adulto)