"Libiamo nei lieti calici" raccoglie in sé le arie d'operaed operetta più belle e trascinanti, contate dalle splendide voci del soprano Mirela Cisman e dal Tenore Paolo Lardizzone, due cantanti che hanno calcato i palcoscenici di tutta Europa, accompagnati al pianoforte dalle magiche note del M° Stefano Grassoni.
Fra un brano e l'altro, Maurizio Tiberi e Cecilia Raponi presenteranno leggende e curiosità sulle splendida festa che è ormai alle porte: il Natale e la Speranza che porta con se di momenti di pace e serenità.
Alla fine dello spettacolo, la Coop. C.P.A.V. di Falconara M.ma offrirà un brindisi con dolci delizie artigianali. Sempre presso la C.P.A.V., in Via del Lavoro19 (zona industriale di Falconara M.ma) potrete trovare i biglietti in prevendita al costo di € 13,00.
"Libiamo nei lieti calici" segna l'inizio della collaborazione fra l'Associazione DiramazioniTeatro e lo spazio ritrovato e ristrutturato dell'Ex Cinema Sport rinominato "Al Vecchio Cinema".
Una grande possibilità per i cittadini di Falconara M.ma, e per tutti, di ritrovare un luogo, nel cuore della città, dove poter periodicamente incontrare la cultura, il divertimento (sano!) e la qualità di spettacoli di teatro, musica, cabaret e, assolutamente non meno importanti, favole musicali per i più piccoli!
Ora c'è solo bisogno di VOI! E cosa può essere un "Vecchio Cinema" senza un pubblico?
Quindi vi aspettiamo per questo primo appuntamento, venerdì 28 dicembre 2012 alle ore 21.00.
Non mancate!