“ALI NEL CIELO”: LA SCRITTRICE ANNA CAPURSO E GLI ANIMALISTI ITALIANI DI FABRIANO
Abbiamo avuto l’occasione di conoscere la scrittrice Anna Capurso. Un incontro emozionante per noi. Poi è nata l’idea di una collaborazione che Anna Capurso ha deciso di offrire a sostegno della nostra causa.
Il suo libro “Ali nel Cielo” è una raccolta di pensieri e preghiere, un mezzo per comunicare con la dimensione spirituale. Da regalare a chi si ama, a chi ha bisogno di ritrovare speranza e fiducia, da donare a una mamma o a un amico. “Ali nel Cielo” è un forziere di stimoli positivi perché chi lo legge possa contattare la parte più autentica di se stesso e migliorare la qualità delle proprie giornate .
Il libro sarà disponibile al tavolo degli Animalisti Italiani in Piazza del Comune a Fabriano nei giorni:
15 dicembre tutto il giorno - 16 dicembre il pomeriggio - 22 dicembre tutto il giorno.
Parte del ricavato verrà devoluta all’Associazione Animalisti Italiani di Fabriano per la cura degli animali randagi e in difficoltà.
Anna Capurso, autrice di “Ali nel cielo”, è fondatrice di LEGGERE PER CAMBIARE, una Casa Editrice non a pagamento che propone romanzi ispirati a storie vere, racconti di persone che hanno vinto difficoltà, raccolte di pensieri, saggi e fiabe per bambini.
L’intento è di far sì che la lettura di ogni opera conduca in modo più o meno riconoscibile a una presa di coscienza perché possano essere messi in atto i cambiamenti necessari al miglioramento della propria vita.
Per l’associazione è un evento nuovo: vi aspettiamo e ringraziamo coloro che vorranno condividere con noi questa esperienza di lettura. Ringraziamo Anna Capurso e la Casa Editrice per la loro solidarietà.