The Wall 2012:
... Il sogno è antico ma il momento è adesso. Energie, sinergie, entusiasmo, passione, un pizzico di pazzia.
Tanti amici. The Wall viene finalmente celebrato nelle Marche con uno sforzo organizzativo immane e, probabilmente irripetibile… almeno a livello amatoriale.
Un palasport da 3500 posti, scelto per la sua acustica praticamente perfetta, un palcoscenico di 140 metri quadrati, oltre 30.000 Watt di amplificazione, uno schermo circolare di 5 metri di diametro ed un impianto luci professionale, assisteranno alla “vera” costruzione di un “vero” muro. Attorno ad esso si svolgerà la storia di The Wall e di Pinky, il suo protagonista, cosi come immaginata dal suo ideatore Roger Waters.
La band, D.N.A. rinforzata da Maurizio Tony alla chitarra e da Alessandro Scocchera alle tastiere, fornirà tappeto sonoro a 11 interpreti che si alterneranno alle varie parti vocali.
Come nel mitico concerto di Berlino, una vera rock band sottolineerà i momenti “hard” dello spettacolo. Dei Live Killer saranno le due "In the flesh", la canzone simbolo di quel mondo dello spettacolo senza pieta descritto da Waters.
Il concerto è il più grande mai realizzato in Italia da una tribute band ed è la riproduzione più fedele possibile del concerto di Roger Waters a Berlino nel 1980.
L’appuntamento è per sabato 17 novembre al Palabaldinelli di Osimo.
Prezzi dei biglietti: Parterre 18,00 € - Gradinate 13,00 €
Prestissimo le info per le prenotazioni e prevendite!
Restate in ascolto!
http://www.facebook.com/DNAandFriends.TheWall#!/events/395819910491116/