Le Perfide, duo comico formato da Romina Antonelli e Clementina Scudiero, selezionate quest'anno per alcune puntate di Zelig Off, tornano ad esibirsi ad Ancona per una serata di aperitivo e comicità.
Insieme come duo dal 2008, diplomatesi nel 2001 alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche di Ancona diretta allora da Giampiero Solari, Le Perfide si sono formate con la regista e autrice Paola Galassi, prima con la compagnia di teatro comico demenziale Teatro del Trabattello poi con il San Costanzo Show, laboratorio di comicità.
Romina Antonelli ha lavorato in produzioni con lo stesso Stabile diretta da Luigi Moretti, Popsophia Festival per la regia di Rosetta Martellini, Teatro del Canguro regia Lino Terra. Ha lavorato come autrice e speaker radiofonica e conduttrice di un format trasmesso da NessunoTV.
Clementina Scudiero, dopo gli studi di danza con Orietta Tavani e Rebecca Murgi, si è avvicinata al teatro con laboratori diretti, tra gli altri, da Gustavo Frigerio e Claudio Collovà.
Il duo, che scrive in autonomia i propri pezzi, propone una comicità che vuole essere tagliente ma senza volgarità.
Ad ospitare la performance del duo il Level Le Sdreghe in zona Palombare di Ancona. L'ingresso è libero, la prenotazione del tavolo gradita.
Per info e prenotazioni: Infoline Level Le Sdreghe cell 380 76 82 157
Per maggiori informazioni:
http://www.facebook.com/levelmusicclub
http://www.facebook.com/LePerfideDuoComico