Ritorna come di consueto il pomeriggio del 25 aprile, la folle corsa colorata “Crazy Run“, dove tutti i partecipanti potranno divertirsi con tante polveri colorate, musica e spettacoli.
Un appuntamento cardine della Festa dei Folli che si svolgerà dal 24 al 28 aprile a Corinaldo, dove lo sport si coniuga in modo perfetto con il nostro borgo cittadino; camminare, correre lungo le mura rinascimentali meglio conservate delle Marche, è una peculiarità della Crazy Run.
Tante novità e sorprese coinvolgeranno i partecipanti in questa edizione 2019 della corsa colorata, ricorderemo in modo tutto particolare la Festa di Liberazione, questa piccola maratona di 5 km prende spunto proprio dalla celebre Color Run, dove si partecipa festeggiando la gioia di stare insieme, l’amicizia nel condividere salite e discese, il tutto in modo divertente e colorato.
Ricordiamo che tutti possono partecipare alla Crazy Run, dai bambini agli adulti, la diversità e la follia sono un valore aggiunto in questa manifestazione, premieremo come sempre chi interpreterà nel migliore dei modi la corsa colorata, siamo sicuri che non mancheranno partecipanti e gruppi mascherati, ricordatevi: siamo alla Festa dei Folli !
Le Pre Iscrizioni sono aperte online, direttamente dal nostro portale web, ai primi 600 aderenti regaleremo in omaggio la t-shirt ufficiale dell’evento, ovviamente come sempre sarà possibile anche iscriversi alla corsa il giorno stesso, dalle ore 14.00 in zona Borgo di Sotto.
Visitate il portale web della Festa www.festadeifolli.it dove potrete trovare tutte le informazioni per le iscrizioni alla Crazy Run e sull’evento più folle e divertente di primavera.
di Luca Redazione