Siamo pronti a far divertire ragazzi e famiglie con la Festa dei Folli, abbiamo organizzato un evento dedicato alla Musica, un leitmotiv che vedrà artisti, musicisti, presenti dal 24 al 28 aprile a Corinaldo (AN), come sempre ad ingresso libero.
La Musica in diverse sfumature sarà il filo conduttore di tutta la manifestazione, noi ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” siamo al lavoro da mesi, per offrire come sempre un programma ricco di attività, capace attirare nel nostro splendido Borgo tanti turisti che da sette anni ci onorano della loro straordinaria partecipazione.
La Festa dei Folli anche in questa edizione vedrà la collaborazione con tanti enti e associazioni, in particolare vogliamo ricordare il Comune di Corinaldo, il Consiglio Regionale delle Marche, la Proloco, l’Associazione Pozzo della Polenta e la Confartigianato Imprese di Ancona, Pesaro e Urbino.
Siamo sicuri che ora più che mai vada lanciato un messaggio positivo, essenziale per far trascorrere qualche giornata serena e spensierata, a quanti verranno nella nostra cittadina.
Visitate il portale web della Festa www.festadeifolli.it dove potrete trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’evento più folle e divertente di primavera.
di Luca Redazione