Uno spettacolo travolgente e scatenato che conquista tutti: gli amanti della danza ma anche chi il ritmo non sa proprio cosa sia. Da Tutu si esce divertiti e ammaliati, desiderosi di rivedere questa famosa compagnia per cogliere tutti gli accenti della loro camaleontica bravura.
Anche così si può fare comicità: mettendo tradizione contro tradizione! Corpi muscolosi e ben definiti, torso e gambe nude, scarpette a punta e minuscolo tutù in vita, i Chicos Mambo arrivano a Senigallia con la loro esilarante creazione, una parodia dei grandi classici dove non mancano i cigni del famoso Lago che diventano paperi e si scatenano in una gara di hip hop.
Fondata nel 1994 dal francese Philippe Lafeuille, la compagnia è conosciuta per l’autoironia ma anche per la serietà con la quale porta avanti il proprio credo: l’amore per la danza sopra ogni cosa. Travestiti da ballerine, i Chicos Mambo rileggono i grandi brani del repertorio, trasformandosi in decine di personaggi diversi. Ventiquattro quadri irresistibili in cui si prendono amabilmente in giro le icone del balletto, della danza contemporanea, dei balli di sala, dell'acrobazia e dello sport con i loro tic e vezzi.
GUARDA IL TRAILER DELLO SPETTACOLO QUI
INFO Scheda spettacolo: http://bit.ly/2rMiaMO
BIGLIETTI da € 10 a € 25
acquistabili online su Vivaticket.it: http://bit.ly/2EoMkIT
Biglietteria Teatro La Fenice:
335 1776042 (lun – ven ore 9-13)
071 7930842 (ven- sab ore 17-20)
info@fenicesenigallia.it
AMAT 071 2072439 (lun-ven ore 10-16)
Call Center 071 2133600
di Luca Redazione