Tutti la aspettano, tutti ne parlano e ricordano quella dell’anno precedente, ma soprattutto scorrono il programma appena uscito per scoprire quand'è e dove, la festa sulla spiaggia più rock dell'estate, il Big Hawaiian Party del “Summer Jamboree”.
Quest'anno l'appuntamento della Festa hawaiana, per affondare i piedi nudi nella spiaggia di velluto da tramonto a notte fonda e magari attendere l'alba a ritmo di jamboree, è giovedì 4 agosto all'Acquapazza Oasi di mare di Senigallia (Marche – AN).
Per l'occasione, il Lungomare Mameli (al 178), accoglierà anche il Park Auto USA pre ’69.
I mattatori di questa attesissima festa saranno due band italiane che sanno domare il palco come pochi, con tecnica e cuore: alle 21.30 i Fake Youngsters (ITA) e alle 23 The Blues Willies (ITA).
La consolle in spiaggia si accende alle 18, dando inizio alla lunga staffetta di djs internazionali.
La notte live viene preparata e scandita da dj Lola Terry e dj At’s Crazy Record Hop.
Da mezzanotte invece, all nite long, cioè per tutta la notte si balla e si fa baldoria finché c'è energia, grazie al Record Hop di dj Lukino & Friends.
È previsto un bus navetta dalla Stazione a Piazzale Michelangelo con orario continuato dalle 17 alle 4 della mattina e ritorno. In caso di cattivo tempo i concerti si terranno al Mamamia.
di Barbara Marcheinfesta