Con grande piacere Senigallia Skating Club asd in collaborazione con il giornale on-line Senigallia Notizie, il gruppo #amollomanonmollo e con il patrocinio della Gestiport spa organizza una raccolta fondi pro alluvionati per domenica 15 giugno 2014.
Dalle ore 18,30 alle ore 20,00 presso il parcheggio antistante il porto di senigallia, Enrico Perano, fondatore della tecnica free style a livello nazionale, e Luca Spitalieri, acrobata e rinomato freestyler, ci intratterranno con le loro spettacolari evoluzioni, durante le quali sarà allestita una raccolta fondi pro alluvionati.
Tutti coloro che vorranno provare ad imitare i nostri acrobati potranno utilizzare le attrezzature messe a disposizione della scuola di pattinaggio.
La raccolta fondi poi proseguirà con una cena a buffet presso il Club Nautico di senigallia al prezzo di 20 euro per adulti e 10 euro per bimbi sotto i 15 anni
Posti a disposizione limitati: si accettano prenotazioni entro il giorno 12 giugno 2014 al n. 349/5205020 parte del ricavato della serata sarà devoluto al gruppo #amollomanonmollo a favore delle famiglie più colpite dall’alluvione del 3 maggio scorso.
Per tutte le informazioni
mail: senigalliaskating@gmail.com
tel: 349/5205020
di Barbara Redazione