Asta di beneficenza a sostegno del progetto di solidarietà "Ecografo mobile" per il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Senigallia, istituito dall'Associazione Culturale OndaLibera & la Vip Claun Ciofega Senigallia Onlus. La raccolta dei proventi inizia proprio con questa asta di cimeli sportivi, consegnatici per lo più dal Testimonial del progetto Carlo Paris, giornalista RAI. L'Asta avrà inizio venerdì 14 giugno e terminerà lunedì 2 luglio2013, ogni oggetto avrà un orario di chiusura diverso dagli altri.
Ti registri, è facile, con un click fai un’offerta per la maglia del tuo campione e aiuti i Vip Claun Ciofega e l’Associazione OndaLibera a raggiungere la somma necessaria per acquistare un ecografo mobile per il reparto senigalliese di Pediatria.
La collaborazione tra l’Associazione Culturale OndaLibera e i Vip Claun Ciofega Senigallia Onlus per il progetto di solidarietà Ecografo mobile continuerà anche dopo la fine dell’asta.
Domenica 7 luglio 2013, infatti, nel tratto di spiaggia adiacente la Lega Navale di Marzocca, si svolgerà la IV Edizione della manifestazione sportiva denominata il Lancio d’l Madon. Tutto il ricavato della giornata di sport e festa andrà ad aggiungersi alla somma raccolta con l’asta on line, nella speranza di aver così raggiunto la somma necessaria all’acquisto dell’importante strumento diagnostico per il reparto di Pediatria.
Ecco gli oggetti all'Asta:
Maglia originale Nazionale Italia Calcio n. 14 Stephan El Shaarawy. Autografata sul numero nel retro maglia.
Maglia originale Fileni Aurora Basket Jesi n. 4 Simone Colonnelli
Maglia originale Juventus n. 8 Claudio Marchisio – stagione 2012/13
Polo originale Nazionale Italia Basket Over 45 autografata dalla squadra
Maglia e pantaloncino originali All Star Game Legadue, Team Est n. 21 autografato da Eric Griffin
Maglia originale Roma n. 24 Maarten Stekelenburg autografata – stagione 2012/13
Pantaloncino originale Milan n. 18 Riccardo Montolivo
Maglia originale ed autografata Roma n. 23 Ivan Piris – stagione 2012/13.
Ad asta iniziata verranno inseriti altri 4 oggetti. Sul sito www.lanciodelmadon.it le schede tecniche di tutti gli oggetti all’asta.
di Barbara Redazione