Da lunedì 18 giugno e fino a sabato 30 giugno alle 20, in occasione della terza edizione del Lancio d'l Madon, sarà aperta l'asta di beneficenza a favore della Fondazione Ospedale Salesi di Ancona, per il progetto "La Casa di Sabrina".
Tra i cimeli messi all'asta, la maglia originale ed autografata di Francesco Totti e quella della Nazionale italiana di calcio, originale ed autografata da Mario Balotelli, Gianluigi Buffon, Cesare Prandelli ed Antonio Di Natale. Ci sarà poi la bandiera del Chelsea Football Club, con autografi di Di Matteo, Terry ed altri, raccolta al termine della finale di Champions League Chelsea – Bayern Monaco dello scorso 19 maggio dal telegiornalista Rai Carlo Paris, il quale sarà anche testimonial del Lancio d'l Madon 2012 previsto per l'8 luglio. Quel giorno saranno consegnati i cimeli a chi riuscirà ad aggiudicarseli.
Altri oggetti da mettere all'asta sono arrivati poi anche dall’Official Fan Club 46 Valentino Rossi di Tavullia per mano del suo Presidente Rino Salucci: due saponette gialle, le ginocchiere in acciaio usate e autografate da Valentino Rossi e due magliette dell’Official Fans Club.
L'asta di beneficenza online è gestita sul sito www.lanciodelmadon.it ed è organizzata dall'Associazione culturale Onda Libera di Marzocca, così come l'evento in spiaggia dell'8 luglio.
di Rossella Redazione