Partito il 5 maggio da Bari, il nuovo tour di Biagio Antonacci nei principali palasport d’Italia fa tappa martedì 15 al Palarossini di Ancona, con l'organizzazione di Dado Concerti.
Dopo gli eventi al Colosseo, all'Arena di Verona e in Piazza San Marco, Biagio torna quindi, a tre anni di distanza, sul palco dei palasport per un tour primaverile, tutto concentrato nel mese di maggio: diciassette tappe in 25 giorni. A questi concerti si sono già aggiunti i due appuntamenti di Milano previsti per il 9 e 10 ottobre, al Mediolanum Forum.
La tournée sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti del cantautore milanese, “Sapessi dire no”, uscito lo scorso 17 aprile.
Biagio Antonacci ha scelto, anche questa volta, un palco minimalista che lascia tutto lo spazio alla musica: uno show molto essenziale, nessuna proiezione, né effetti speciali, solo una lunghissima passerella centrale per avere il sempre ricercato contatto diretto con il pubblico.
Organizzato da Dado Concerti, i biglietti sono disponibili presso la biglietteria Tbox del Palarossini di Ancona. On line su www.ticketone.it, www.bookingshow.it.
Info su www.eventieconcertimarche.it e su www.pikta.it
Info line 071.2901224
di Rossella Redazione