Sono stati riaperti i termini per la richiesta del bonus pubblicità e può essere effettuata dal 1 al 30 settembre 2021. Le domande di bonus trasmesse durante il precedente decreto, ovvero dal 1 al 31 marzo 2021, restano comunque valide.
Il credito d'imposta sugli investimenti pubblicitari permette uno sconto sui tributi da pagare a fine anno pari al 50% del valore degli investimenti e possono farne richiesta le imprese, lavoratori autonomi e gli enti non commerciali, che vogliono investire in campagne pubblicitarie da effettuate su testate giornalistiche, comprese quelle on-line come Senigallia Notizie e il network editoriale di cui è capofila, in cui rientra anche Marche in Festa.
Il fondo ammonta a 90mil e il tetto massimo stabilito per gli investimenti pubblicitari sui giornali quotidiani e periodici e online è di 65mil.
Dal 1 al 30 settembre sarà dunque possibile inoltrare le domande attraverso una comunicazione telematica (una sorta di "prenotazione obbligatoria") sull'apposita piattaforma dell'Agenzia delle Entrate.
Contattando, senza impegno, la redazione di Senigallia Notizie e Marche in Festa potrai conoscere e scegliere il pacchetto pubblicitario più adatto per dare visibilità alla tua azienda e poi accedere al credito d'imposta del 50%.
Tutte le spese che hai sostenuto nel 2021 e che sosterrai, andranno a concorrere per calcolare il tuo credito d'imposta, pare al 50%: dunque non aspettare il 1° settembre, informati subito ed inizia a far fruttare i tuoi investimenti.
Contattaci, senza impegno, per chiederci maggiori informazioni
Senigallia Notizie è il primo quotidiano on-line del territorio di Senigallia. Dal 2003 è una delle più importanti fonti d’informazione del senigalliese, con un ampio bacino di lettori fidelizzati.Marche in Festa, suo supplemento, dal 2005 è il portale di riferimento per gli eventi che si svolgono nelle Marche, con un ancora più esteso bacino di utenti che lo visitano in cerca di cose da fare, luoghi da visitare, manifestazioni a cui partecipare.
I portali editi da Netservice sono un’ottima vetrina per fare pubblicità sulla rete. Il numero dei lettori dei giornali on-line, infatti, è in costante crescita e permette una fruizione rapida, gratuita, completa e in ogni momento delle ultime notizie.
Grazie ai portali web che compongono il network editoriale di Netservice, tra cui rientra Marche in Festa e sui quali sono già presenti circa 60 inserzionisti ogni mese, è possibile realizzare campagne di visibilità su misura, adatte a tutte le esigenze e rivolte a target specifici, anche geografici, a prezzi convenienti, che grazie al bonus pubblicità al 50% subiscono un ulteriore ribasso che diventa ancora più interessante.
Contattaci, senza impegno, per chiederci maggiori informazioni
Netservice
via Mercantini, 48, 60019 – Senigallia (AN)
tel. 0717930373 - 3487274851 - 3487274853
info@netservice.biz – marketing@netservice.biz - www.netservice.biz
di Luca Redazione