MediaWorld festeggia con sconti e prezzi ribassati i suoi 25 anni (vedi il volantino): con l’offerta Sottocosto,fino all’8 maggio, sarà semplice – ed economico - fare un ottimo acquisto. La gamma di prodotti interessati, infatti, spazia dall’elettronica di consumo agli elettrodomestici per la casa, passando dagli ultimi televisori dal design curvo fino a tablet e notebook di ultima generazione.
In prima fila il televisore Samsung UE55J6300AKXZT, dove un design eccentrico fa tutt’uno con una tecnologia all’avanguardia: schermo curve da 55 pollici, processore Quad Core e Wifi incorporato a soli 699 euro. Per 1699 euro, sempre con Samsung, si passa al modello UE65JU6500KXZT, con schermo da 65 pollici LED Ultra HD, al top per usabilità, connettività e sintonizzazione. L’offerta Sottocosto abbraccia poi una notevole gamma di marchi. La TV LG 24MT48DW, per esempio, con i suoi 24 pollici a 159 euro, è il modello ideale per un ambiente più ristretto, quali una cucina o zona notte. Ancora, la TV Philips 32PFT4100, con ottime funzioni multimediali e una buona qualità del suono e dell’immagine, è in offerta a 299 euro.
Nemmeno Apple sfugge all’offerta Sottocosto di MediaWorld, con il MacBook Air 13 pollici a 949 euro, estremamente sottile e leggero, comodo come un tablet, potente come un buon computer fisso. In alternativa, l’Ipad 2 mini da 32 giga a 249 euro, disponibile sia in versione grey sia nel modello silver. Infine, a 319 euro, l’Iphone 5s, con 16 giga di memoria interna, funzionalità tecnologiche avanzate ed un raffinato design che da sempre distingue la Apple. Il top di gamma, invece, si raggiunge con l’Iphone 6s a 749 euro, suddividibili in 10 rate mensili da 74,90 euro.
Il notebook ASUS F556UB-DM212T con un display Full HD da 15,6 pollici, al prezzo di 799 euro, si mostra affidabile ed estremamente performante, perfetto per chi passa buona parte della giornata davanti allo schermo del proprio PC. Con 999 euro, invece, è possibile acquistare l’Hp Spectre x360, versatile e pratico, capace di trasformarsi da notebook a tablet, grazie ad un’elegante cerniera con rotazione a 360°.
MediaWorld ha pensato anche alla telefonia mobile, con una vasta gamma di prodotti Sottocosto:
• LG G3 a 199 euro, con schermo ampio e luminoso, con dotazione hardware e sotfware estremamente avanzata;
• Samsung Galaxy Grand Prime a 129 euro, con memoria interna da 8 giga espandibile fino a 64 giga;
• Asus Zenfone 2 Deluxe a 259 euro, dal design attraente, dalle prestazioni fluide e dalla tecnologia avanzata.
E ancora: fotocamere Nikon e Canon, Play Station 4, elettrodomestici Bosh, Electrolux, Whirpool e Rowenta. Direttamente a casa o con il ritiro presso un punto vendita: fino all’8 maggio, MediaWorld è sinonimo di Sottocosto!
di Luca Redazione