Cingoli
Una facile escursione che si snoda sui morbidi rilievi della dorsale di Cingoli, un’area ricoperta di pascoli e boschi, frapposta tra l’Appennino e le colline marchigiane, dove sorge il famoso Cristo delle Marche, una scultura posizionata in un punto dove perdersi con lo sguardo su un panorama sconfinato che abbraccia tutta la regione.
Al rientro gustoso aperitivo finale dove non mancherà il Vino di Visciole, presso l’azienda Agricola Nerovisciola!
Aperipranzo da Nerovisciola al costo di euro 18 (14 bambini).
Spostamento di circa 10 minuti in auto tra il punto di ritrovo e quello di partenza dell’escursione (4km, di cui 1 su strada bianca).
Arricchite la vostra esperienza, pernottando presso una struttura MeetMarche, servizi turistici e promozione dei territori.
Per info, contattate Alessandra al 3338505467.
Capacità richieste
allenamento alla camminata ed esperienza in ambiente naturale
Ragazzi a partire da 8 anni
Cani al guinzaglio: si
Prezzo: 18,00 € - Ridotto (fino a 14 anni): 12,00 €
𝐃𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢
ℹ️ https://activetourism.it/attivita/escursioni/passeggiata-al-cristo-delle-marche-con-aperitivo-finale
✉️ prenota@activetourism.it
📱 333.246.2070 solo WhatsApp (lun-ven 9-13 / 15-18)
📈 Caratteristiche itinerario
Lunghezza 6 km
Dislivello 200 m
Durata 2.45 ore
Difficoltà Turistica
Escursione all’interno del calendario eventi Marche Active Tourism a cura di Risorse Cooperativa e Passamontagna Trekking