Un viaggio al tramonto nel regno della Sibilla dell’Appennino che ci condurrà in vetta attraverso un’affascinante e panoramica cresta. Da un lato la Gola dell’Infernaccio, dall’altro il Lago di Pilato e il Vettore. La Sibilla si presterà per un’indimenticabile pratica di Yoga al cospetto del Pizzo della Regina. Attenderemo così, in armonia con la Natura e la Montagna, l’alba della Luna Piena, nostra compagna lungo il cammino di ritorno.
INFORMAZIONI GENERALI
Iscrizione
Chiamaci al 3400627992, altrimenti inviaci una email all'indirizzo activetourism@risorsecoop.it indicando nome e cognome, numero di partecipanti ed un contatto telefonico. Sarai ricontattato a ridosso dell'evento per la conferma e per gli ultimi dettagli.Il pagamento potrà essere effettuato direttamente alla guida il giorno dell'evento (salvo specificatamente indicato).
Assicurazione Infortuni
Tutte le nostre attività sono seguite da guide con copertura RCT, Risorse ti offre una possibilità in più per garantire la tua sicurezza e per un servizio qualitativamente migliore puoi attivare una assicurazione infortuni personale ad un prezzo speciale. Attiva l'assicurazione infortuni personale.
Sconti e promozioni
Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli dando la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, non perdere l’occasione: scopri l’occasioneche fa per te!
Numero massimo di partecipanti
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.
Variazione o annullamento eventi
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l'evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Legenda livelli di difficoltà:
T - turistica
E - escursionistica
EE - escursionisti esperti
Difficoltà: E/EE
Dislivello: 600 mt
Guida: Francesco Cianconi
Yoga: Roberta Mezzelani
Luogo di Ritrovo: Piazzetta di Montemonaco
Orario: 16:00