Domenica 17 Dicembre alle ore 17.00 il Museo Archeologico Nazionale delle Marche, come da tradizione, festeggia l’arrivo del Natale con un evento a suon di musica, rinnovando l’appuntamento con la Banda Musicale “L’Esina” di Moie di Maiolati Spontini.
Una rappresentanza della Banda, in veste natalizia, intratterrà in modo coinvolgente i visitatori con uno spettacolo di musica dal ritmo frizzante, rivisitando in chiave jazz e rock le melodie dei grandi classici del Natale e altri emozionanti componimenti musicali.
Il linguaggio universale della musica permette un intrattenimento rivolto a un pubblico di tutte le età, dai grandi ai piccoli e a tutti coloro che hanno voglia di respirare aria natalizia, concedersi un pomeriggio di relax dalla frenesia dello shopping delle feste e circondarsi delle meraviglie archeologiche all’interno delle suggestive sale di Palazzo Ferretti.
Il biglietto di ingresso è gratuito per i giovani fino ai 18 anni, a pagamento per gli adulti secondo le norme di legge.