Edizione di primavera e che precede di poco la Pasqua, edizione declinata tutta al femminile. Con l'arrivo delle prime giornate tiepide di primavera, si fa irrefrenabile il desiderio di aggiornare il guardaroba e di rinnovare gli arredi e la biancheria della casa.
Al mercato si potranno acquistare abiti e accesori vintage, bigiotteria, piccoli soprammobili, idee nuove per dare un tocco di colore e di novità alla casa, magari frutto di riciclo creativo o della tecnica del decoupage.
Accanto, tutte le nostre tradizionali meceologie: libri, stampe, fumetti, porcellane, cd. dvd, dischi in vinile, rigatteria, collezionismo vario, giocattoli, bigiotteria di qualità, pizzi e merletti, artigianato artistico e tante curiosità di altri tempi.
In piazza della Libertà un vasto assortimento di prodotti tipici enogastronomici della nostra terra, per la gioia dei palati più golosi e nel rispetto delle tradizioni.
Ingresso libero in ZTL fino alle ore 16.30 e dalle ore 19.00, parcheggi di superficie (striscia blu) gratuiti, parcheggio Centro Storico (ex parkSì) con uscita in via Crescimbeni, nel cuore del centro storico, anch'esso gratuito.
www.ilbarattolo.com