La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e la Carifermo S.p.a. organizzano lunedì 28 novembre dalle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo il premio “Pagella d’Oro”, giunto quest’anno alla 54a edizione.
Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.
La tradizionale cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di FermoAlberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei Dirigenti Scolastici e delle autorità civili e religiose.
L’ospite della 54ma edizione sarà il Prof. Stefano Papetti, che interverrà su “La terra trema: i danni al patrimonio artistico tra Marche. Umbria e Lazio”.
I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, riceveranno una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.
Per essere aggiornati costantemente e per vedere le immagini della cerimonia è possibile consultare la pagina facebook pagelladoro.