Quest’anno Monte Urano si sta preparando in grande stile per festeggiare il suo Santo Patrono. Il Comitato per il centenario Chiesa San Michele Arcangelo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha definito un programma ricco di eventi previsti dal 3 al 15 Maggio 2016. La tradizionale “Sagra de lu vaccalà ‘mbriacu”, giunta alla sua VIII° edizione, sarà arricchita da gare ciclistiche per adulti e bambini, dalla festa della mamma, dalla classica fiera di domenica 8 Maggio e da eventi musicali che vedranno protagonisti gli alunni delle scuole di Monte Urano, il premiato Corpo Bandistico e la corale “Dolce canto a Leo”. Appuntamenti principali saranno quelli di venerdì 6 con “Enrico Capuano & Tamurriata Rock” e sabato 7 con il concerto del grande artista EDOARDO BENNATO.
La novità di quest’anno è “ MONTE URANO IN TAVOLA”, prevista per il giorno 14 presso i Giardini Pubblici a partire dalle ore 19.30, un momento conviviale per gustare le migliori specialità gastronomiche proposte dai quartieri e dalle associazioni cittadine.
Da sabato 12 Marzo è iniziata la Vendita dei Biglietti della Lotteria, con ricchi esclusivi premi come: il Buono Acquisto di euro 5000, L’Anello di Oro e Brillante creato in esclusiva dalla gioielleria Cameli, il videoproiettore offerto da Teseo, il Robot Roomba offerto da Sinergy di Monte Urano, Il pacchetto Benessere-Cena-Pernotto offerto da Horizon,il buono acquisto presso Imperial, Tre Trattamenti Anti Age del Centro Estetico Iso Estetica, Bici donna Atala offerta da Corsi Novella, Tablet Asus offerto da Re Load di Porto San Giorgio ed infine 4 mesi di abbonamento alla palestra O Zone di Monte Urano.
Per informazioni si può consultare il programma completo nella pagina Facebook “Festa San Michele Arcangelo”, nelle locandine o telefonare al numero 349-1866186.