SABATO 06 SETTEMBRE TECHNO
TECHNO MOVEMENT Presents LUIGI MADONNA
Sound System 30Kw
MONSTER SOUL DJS
NONAME // D'N'B / TEKSTEP
[EMI, BigRiddim, Modulate, GammaAudio]
[SolidSoul]
ALIEN FADE // D'N'B / NEUROFUNK
[SolidSoul]
ENOK // H TEK / FRENCH
[SolidSoul/EARTHQUAKE]
SPEKTRUM // TEKNO / H-TEK
[EARTHQUAKE]
Mc : SISMINO
[SolidSoul]
powered by SOLID SOUL
Stage // TECHNO
TECHNO MOVEMENT Presents
LUIGI MADONNA
ANALYTIC TRAIL / DRUMCODE / (Plus8) | ITA
RESIDENT DJ:
DABOL DJ /ESPIRIT ELETRONIQUES
RUDY RIPANI RELOGICAL RECORDS (italo business group) (CLOSING PARTY)
powered by TECHNO MOVEMENT
-------------------------
BIO (FRANK@ DajeForte)
Interested in music since he was a child,he first learn piano,next played guitar in a punkrock band,finally joined electronic music when he was 15.He started to work with grooveboxes and learn composing,synthesis and sampling techniques.. His liveset is hardtek,pumping and dancefloor oriented.He also produced some releases on different labels like Le Diable Au Corps,Astrofonik,Kryzalide, WAR, etc.. He is always working for new productions,and he is glad to play his music everywhere.
-------------------------
BIO (Luigi Madonna)
Che la scuola partenopea sia da sempre la vera culla technoide del Belpaese, è ampiamente risaputo. Non si contano i talenti in circolazione. La pulsazione non conosce sosta. Napoli è allo stesso tempo meta e fucina di fuoriclasse. E se la mente suggerisce Detroit, il cuore vola dritto verso Chicago. Un mix perennemente accattivante, ma che nasconde dietro l’angolo ben più di una difficoltà. Perché se è vero che l’intrattenimento puro trova nel beat in cassa dritta il suo snodo focale, è altrettanto vero che i sensi necessitano di inventiva, da gestire possibilmente con parsimonia e far vibrare all’occorrenza.
Luigi Madonna, rampante dj-producer venticinquenne, è tra i nomi più caldi del circondario partenopeo. Appena quattordicenne muove i primi passi alla discoteca Impero II di Licola (Napoli). Sono gli anni della house e delle movide in salsa deep. Di lì a poco, il suo istinto muta verso la techno minimal più assordante, entrando in pianta stabile nel giro di producer più navigati del calibro di Joseph Capriati, Par Grindvik, Dominik Eulberg, Argy, Ben Sims, giusto per citarne alcuni. Una mole di gettoni importanti correlata a una costante ispirazione che lo proietta nel posto giusto al momento giusto. Ad annusare subito le potenzialità del ragazzo, è la benemerita Loose Records di Rino Cerrone, pronta a scommettere più di un cent sul giovane talento. Così, "Madonna Ep" segna a pieno titolo l’ingresso di Luigi Madonna nell’universo techno. Un successo per certi versi annunciato, che intensifica l’attivismo live del producer campano, richiesto nei locali di mezza Europa alla stregua di tanti altri valevoli rampolli.
info:
MORENO CUORE 349 6630575
NONAME 3333863334
> Come arrivare:
IN AUTO: Uscire dall’A14 a Civitanova marche, raggiungere la statale adriatica ss16 e prenderla in direzione Ancona Uscire dal centro abitato e appena entrate a Porto Potenza Picena svoltare a sinistra verso l’interno in direzione Montecanepino.
Dopo aver percorso circa 1 Km sulla vostra destra troverete l’indicazione del locale e dopo una piccola discesa arriverete al locale.
In caso di maltempo l'evento si svolgera' all'interno del locale