Si inzia con la ciaspolata sulla neve ai Piani di Ragnolo con uno dei più bei tramonti dei Monti Sibillini. Giunti alla baita di montagna aperitivo e pasto caldo. Si conclude con il brindisi di mezzanotte nel punto più panoramico delle Marche, con i fuochi artificiali di tutta la Regione!
Prezzo: 80 € a persona
Nel prezzo sono compresi: guida, ristoro con pasto caldo in baita, fornitura delle ciaspole (racchette da neve da mettere ai piedi)
Requisiti e abbigliamento
L'escursione è adatta a tutti E' richiesto abbigliamento invernale, nel dettaglio: Giacca impermeabile e traspirante (possibilmente in gore-tex). Pile e micropile (o maglione e intimo invernale), pantaloni lunghi, vanno bene anche quelli da sci. In alternativa pantaloni da escursionismo estivi con una calzamaglia sotto e un copri pantalone impermeabile sopra Guanti caldi (anche se da sci) e cappello di lana (o pile). Scarponcini da trekking, anch'essi in gore tex o comunque impermeabili. Ghette, per non far entrare la neve negli scarponi. Una torcia, meglio se frontale. Bastoncini da trekking o da sci.