Una notte da brividi tra streghe, fantasmi e spiriti. Il giorno di Halloween (mercoledì 31 ottobre) Mogliano si trasforma nel borgo della paura.
Tra tunnel dell'orrore, cimiteri, vampiri, racconti e cinema horror, il centro storico allestito con un percorso esclusivo dalle ore 21, promette sorprese di ogni genere adatte a tutti i gusti.
Per i più piccoli l'intrattenimento è garantito già dalle ore 18 con una grande area appositamente dedicata a loro: giochi gonfiabili, maghi, saltimbanchi e tante sorprese. Speciali truccatori, poi, li trasformano in paurosi mostriciattoli pronti a divertirsi nella lunga notte del 31 ottobre.
La piazza è il cuore pulsante della festa: suoni, luci, fuoco, spettacoli aerei, attori e trampolieri evocheranno coreografie infernali in una serie di spettacoli tutti da gustare, mentre gruppi musicali e DJ sono protagonisti fino a tarda notte.
Anche la ristorazione è a tema. Per chi ha uno spirito investigativo la sfida da vincere è la Cena con delitto, con premi in palio per chi scopre l'assassino (per partecipare è necessario prenotare entro il 30 ottobre inviando una mail a info@halloweenmogliano.it oppure telefonando al 347.9223216. Adesioni a numero chiuso).
Dalle ore 19 sono aperte tre grandi taverne allestite ad hoc per la terribile notte di Halloween, con succulenti piatti e terrificanti camerieri.
La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, è realizzata dalla Contrada San Nicolò in collaborazione con le Contrade, l’Associazione Pro-Mogliano e con il patrocinio comunale.
L’ingresso ha un costo di 5 euro, ed è gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni. Durante tutta la durata dell’evento (dalle ore 19 fino a tarda notte) sarà attivo un servizio gratuito ininterrotto di Bus Navetta.
Per informazioni consulta il sito www.halloweenmogliano.it. Aggiornamenti, anteprime e news li trovi anche alla pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/halloweenmogliano. Clicca “Mi piace” per essere aggiornato in tempo reale su tutte le novità che stiamo preparando!